Devo proprio fare pubblicamente i complimenti alla mia amica canadese: bravissima! Lei ha seguito passo passo le mie lezioni di punt'e nù, anzi: è stata proprio lei a chiedermi di farle e di pubblicarle sul mio blog e le sue osservazioni, insieme a quelle di alcune altre amiche, mi sono state molto utili per chiarire e precisare meglio il contenuto delle 'lezioni'.
Jeanine è autrice di un interessantissimo blog sul ricamo ed il merletto italiani, purtroppo è in inglese, lingua con cui ho poca dimestichezza (per fortuna esistono i traduttori automatici, anche se qualche volta i risultati delle loro traduzioni sono semplicemente esilaranti!). Se già non lo avete visitato vi invito a farlo, ne vale proprio la pena.
Quanto alla stella di natale, ne sto ricamando una anch'io ed a breve ne pubblicherò una foto. Ora faccio una proposta: se qualcuna di voi che mi leggete, ha fatto qualcosa a punt'e nù, seguendo le mie modeste istruzioni, mi mandi una foto dei suoi lavori, la pubblicherò nel blog.
Grazie.
2 commenti:
Conosco il blog di Jeanine e il suo valore, è stata bravissima e immagino che ne sarai molto orgogliosa. Complimenti a tutte e due!!!
Un abbraccio a presto
Emi
Grazie Renata per tutti i complimenti! Mi diverto tanto fare punt'e nu adesso che credo di capire qualcosa. Non potevo farlo senza di te! Il tuo modo di insegnare è ottimo!
Grazie Emi, sei molto dolce!
Posta un commento