lunedì 19 dicembre 2011

Un basco per Anna.

Una cosa un po' diversa dal solito: un piccolo lavoro a maglia. Un tempo lavoravo tantissimo a maglia, ho realizzato dei bellissimi capi per me e soprattutto per i miei nipotini. Adoro fare qualcosa per i bambini: ci si può sbizzarrire e soprattutto non ti portano via molto tempo, il che non guasta!
Questa volta è il turno di Anna (della quale ho già parlato in precedenza qui ): un piccolo basco bianco in morbidissimo filato simile a ciniglia.


Molto semplice e veloce da realizzare, basta un solo gomitolo di lana, compreso il ponpon in cima! Spero che ad Anna piaccia! Da noi si augura: 'a du spacciai cun saluri!' ( = che tu possa consumarlo in buona salute!)

7 commenti:

Silvana ha detto...

Bello il basco per Anna,bella anche l'augurio.
Ciao Silvana

Mariângela Maciel ha detto...

Querida Amiga
Que o seu Natal seja cheio de Paz e alegria. Que Jesus nasça na sua família. Deus os abençoe!

Espero nos encontrarmos mais no próximo ano.

FELIZ NATAL E UM ANO NOVO COM MUITAS REALIZAÇÕES!

Mariângela-Brasil

r.a.b. ha detto...

Grazie, Mariângela! mi hai fatto un bellissimo augurio che contraccambio con tutto il cuore. mi piacerebbe tanto conoscerti personalmente. chissà, magari in futuro...
Buon Natale e ed un buon anno 2012!
(chissà com'è strano il Natale in Brasile: perchè è estate, vero?)
un abbraccio.
Renata.

l'alternativa ha detto...

Bellissimo Renata!!!!!!
Auguro a te ed alla tua famiglia un sereno Natale
Un abbraccio
Emi

r.a.b. ha detto...

Grazie, Emi! Tanti carissimi auguri a te ed ai tuoi famigliari!

Andreana ha detto...

Molto bello il basco!D'altronde non potrebbe essere il contrario,dopo aver realizzato lavori meravigliosi! Complimenti e buon Santo Stefano.Andreana.crispe

r.a.b. ha detto...

grazie, Andreana: i suoi complimenti mi lusingano molto
:-)), anche se so di non meritarli!

 
Statistiche gratis