mercoledì 2 giugno 2010

vecchi ricami perfetti.

purtroppo il mio pc è ancora in clinica ed io sono bloccata. senza il mio software di fotoritocco e di elaborazione grafica non posso far nulla... mi restava ancora una figura a punt'e nè da realizzare per chiudere questo capitolo, ma ... si vedrà. non ho dimenticato, Luisella, la promessa di mostrarti il mio particolare punto catenella: appena possibile lo farò. a proposito: avete notato quanti punti catenella esistono? un'infinità! però quello che ho fatto io per le iniziali del centrino che ho fotografato in questo blog, non l'ho ancora trovato da nessuna parte...
nell'attesa pubblico due foto 'rubate' (si fa per dire) a mia sorella: lei mi porta le cose da fotografare ed io il meno che posso fare è rubare qualche scatto ;-).
volevo mostrarvi alcuni particolari di due lenzuoli, due esempi di ricamo classico perfetto che io guardo con un po' di invidia nei confronti di chi li ha realizzati. queste sono cose che io non sarò mai capace di fare. eccoli: uno ad intaglio....


ed uno a punti vari, tra cui punto rodi, punto ombra e punto pieno...


3 commenti:

elisabetta ha detto...

Hai capito la sorella ?.....
Poi sul mio blog (elisaricamo.blogspot.com) vi farò vedere altre foto e li commenterò. Ciao da Elisabetta

r.a.b. ha detto...

:DDDD!

Jeanine in Canada ha detto...

Assoluatmente bellissimi quesi lavori!!

Buon fine-settimana!

 
Statistiche gratis