sabato 17 luglio 2021

Il motivo centrale del cuscino.

 Qualche giorno fa ho pubblicato su 'Soloricamo' in fb la foto di un mio lavoro a punt'e nù per un cuscino e ringrazio tutte le amiche che hanno apprezzato il mio lavoro e si sono complimentare con me.

Questa è la foto che avevo pubblicato su Fb.  Potete controllare nella mia pagina a nome Angela Zia Pintus.






Così ho pensato di fare un piccolo regalo alle amiche che già conoscono il punto annodato sardo e che magari hanno già acquistato il manuale in vendita su Amazon

 ( https://www.amazon.it/Punto-Annodato-Sardo-Interpretato-Gioja/dp/1499502761/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=2CYXMU31C34XZ&dchild=1&keywords=gioja+ralui&qid=1626509905&sprefix=gioja%2Caps%2C665&sr=8-1 ) 

ed il cui ricavato viene devoluto in beneficenza.

Il motivo centrale del mio lavoretto, come pure tutto il resto, è una mia creazione ed allora ho pensato di regalarne lo schema alle amiche che eventualmente fossero interessate.

Eccolo:


Ricordo che ogni 'pallino' è un nodo che va eseguito nelle trame verticali del tessuto seguendo lo schema sopra esposto. 

Questo schema rappresenta all'incirca un quarto del motivo.

Ed ecco una foto ingrandita del motivo centrale:



Buon lavoro!

Nessun commento:

 
Statistiche gratis