lunedì 8 febbraio 2010


work in progress...

3 commenti:

Jeanine in Canada ha detto...

Quale stoffa usi?
Mi piacciono da morire questi lavori... oggi ho preso l'ago e filo in mano e ho provato il punt'e nu... erm non è il massimo ma credo di aver finalmente capito il punto! Chissà se é vero!
Un bacione!

r.a.b. ha detto...

che stoffa sia... non lo so :)))!
è un tessuto di cotone a trama quadrata regolarissima che ho trovato in un negozio di tessuti a Cagliari, di quelli che noi chiamiamo 'americani' perchè un tempo vendevano tovaglie e lenzuola ed altro per la casa, ma si trattava di roba di ottima qualità ma che si vendeva a poco prezzo perchè aveva qualche difetto... questo tessuto, tra l'altro, costa abbastanza poco: 5-6 € al metro, h cm 140, o 9€ h 180 cm. sto pensando per il punt'e nu di fare delle foto dei passaggi e di metterle sul blog. che dici?
ciao, bacio (anche a Rachel e complimenti per le sue splendide foto).

Jeanine in Canada ha detto...

O sì!!! Che bell'idea!!
Non mi stanca mai guardarti fare questo punto! Mi piaccerebbe tanto capire i passi del motivo "is cruxitas" oppure "is denteddas" - scelgo troppo complicato per iniziare?
Vorrei fare un piccolo "biscornu"...
Un bacione!

 
Statistiche gratis