venerdì 10 giugno 2011

Parma./1

Oggi, a circa un mese di distanza, parlo anch'io di Parma.
Sono stata in forse, se andarci o no, fino a qualche giorno prima, a causa di una serie di problemi personali. Alla fine ce l'ho fatta! Quest'anno, per la prima volta, è venuta con me mia sorella Elisabetta .
Viaggio, soggiorno e biglietti d'ingresso alla fiera, prenotati via internet: tutto ok. Ottimo hotel (Holiday Inn): pulito, moderno, wi fi internet gratuito (il che non guasta), un solo neo: è distante dal centro e da ogni fermata di bus, per cui o hai un'auto (noi, per fortuna ne avevamo noleggiato una) o devi usare il taxi.
In albergo abbiamo incontrato le signore dell'associazione La foce di Bosa, (di cui ho già parlato qui ) anche loro ospiti là.
Italia Invita è diventato per me un appuntamento particolarmente gradito: per le persone e le cose che puoi trovare. Ho l'occasione di rivedere le amiche già conosciute nelle precedenti edizioni, di incontrare e conoscere di persona quelle con cui ho contatti in rete... e poi posso fare un'abbuffata di tutto ciò che si riferisce al ricamo.
Ecco alcune foto dei lavori che più mi hanno affascinato:


...l'Aemilia Ars...


... la broderie suisse...






...altri splendidi manufatti....


Nessun commento:

 
Statistiche gratis