martedì 5 agosto 2008

presentazione



certo, questa foto non è molto pertinente all'argomento di questo blog, però in questo momento la vista di questo mare mi aiuta a superare il caldo afoso di questi giorni.
per parlare di ricamo ci saranno altri momenti...
p.s.: il mare è quello di Cala Domestica, nella costa sud-occidentale della Sardegna ad alcune decine di km da casa mia.

6 commenti:

Jeanine in Canada ha detto...

Riconosco lo sfondo del mio portatile!
:-D
Una vista mooooolto bella!

un bacione!
Jeanine in Canada

r.a.b. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
r.a.b. ha detto...

se verrai (ci spero) ti porterò a vederlo e Rachel potrà fare delle splendide foto.
sai che su google earth in view street si può 'camminare' davanti a casa mia? si vede anche il mio gatto, la buonanima: me l'hanno ammazzato :(((! il giorno ho pianto tutto il pomeriggio.
un abbraccio.

Jeanine in Canada ha detto...

:-(( Poverino...
L'ho visto!!
Su googlemaps si può 'camminare' davanti a casa nostra ma si deve guardare bene gli indirizzi perchè hanno sbagliato su googlemaps ma si può trovarla guardando bene l'indirizzo sulla porta bianca.
Un bacione!

r.a.b. ha detto...

vista!!! che bella casetta, la tua! quegli splendidi alberi ed il giardinetto curato! mi piace tanto :)))! mi ricorda tanto le case di certi telefilm americani ambientati in California. certo che ci sono molte differenze tra le nostre abitazioni: qui l'albero più bello è una splendida palma da dattero che ha ormai 50 anni! pensa che nacque da un dattero che stava in un grappolo che mio padre ci portò a casa con delle foglie per farci l'albero di natale! all'epoca (fine anni '50) eravamo così poveri da non poterci permettere di acquistare un abete (di plastica, s'intende, perchè da noi abeti non ce ne sono). casa mia è quella che sta al piano superiore ed in cima c'è una bellissima terrazza.

Anonimo ha detto...

prova

 
Statistiche gratis